01 Dic Auguri amaranto in casa Pontevecchio Bologna
C’é aria di festa nel team Pontevecchio Bologna: inizia il mese di dicembre e il calendario si riempie di cene, tornei, saggi e pizzate di Natale.
A dare il via ai brindisi sarà l’Atletica sabato 3 dicembre con una festa al centro Due Madonne: giochi, aperitivo e pizze per tutti a partire dalle 18.30. Poi sarà la volta della pizzata sui pattini dell’Inline Skate, mercoledì 14 dicembre nella saletta della parrocchia Don Bosco; il 17 dicembre festeggerà l’Ultimate Frisbee con un torneo e poi cena allo Junior Club di Rastignano. Moltissime serate in programma per Calcio e Basket, che festeggeranno con diverse cene dedicate a ciascun settore, dal giovanile ai ragazzi più grandi. Raddoppierà gli appuntamenti invece il Ballo, con una prima festa a base di liscio e boogie il 7 dicembre al centro Due Madonne e una seconda serata a base di salsa il 16 dicembre. Il Volley dedicherà due pomeriggi ad atlete e atleti più piccoli nei pomeriggi di mercoledì 21 dicembre alle Farini dalle 17.45 alle 19 e di giovedì 22 dicembre alle Sanzio dalle 17.45 alle 19 e dalle 19 alle 20.15. E il 13 dicembre cena di Natale.
Ma i fuochi d’artificio arrivano sempre in coda: domenica 11 dicembre al PalaPilastro il Pattinaggio Artistico vedrà l’esibizione di tutti i suoi atleti, dai più piccoli dei gruppi formativi ai più grandi agonisti. Saranno presenti anche i campioni Alessandro Liberatore, Alice Piazzi e Alessandro Bozzini.
Infine il 18 dicembre alle ore 16.00 la Ginnastica Ritmica incanterà il pubblico al PalaSavena con uno spettacolo per tutte le età. Siete tutti invitati!
Sorry, the comment form is closed at this time.