Basket – C Gold: gli amaranto fanno tremare la capolista, ma scivolano al nono posto

Pontevecchio 72

New Flying Balls 77

PONTEVECCHIO: Folli 12, De Gregori 8, Bonaiuti 14, Buriani 2, Minerva, Gianninoni 15, Brancaleoni ne, Nanni 13, Mantovani, Vetere ne, Di Rauso 2, Bergami 6. All. Carretto.

NEW FLYING BALLS OZZANO: Zambon ne, Folli 10, Masrè 6, Morara 4, Chiusolo 6, Corcelli 5, Lalanne 7, Magagnoli ne, Martini 8, Dordei 18, Agusto 13, Agriesti. All. Grandi.

Arbitri: Ferrari e Saletti.

Note: parziali 15-19; 36-40; 51-54.

 

Manca solo la ciliegina sulla torta per portare a casa l’impresa. Così, un po’ come il quasi-capolavoro occorso a Imola contro la Virtus, gli amaranto sfiorano la vittoria contro la capolista New Flyng Balls e incappano nel quarto ko consecutivo che li relega al nono posto in coabitazione con Academy Fidenza, ottava per via dello scontro diretto favorevole. Ora, a tre giornate dalla fine della regular season, la situazione non è delle più rosee in quanto il calendario vedrà gli amaranto impegnati con Castelnovo, Salus e Fiorenzuola. Se oggi finisse il campionato la Pontevecchio sarebbe testa di serie numero uno nella poule playout, non senza rimpianti per la buona stagione fin qui disputata e per quel sesto posto che fino a tre settimane fa sembrava un sogno realizzabile.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.