Basket – Esordienti: doppia sconfitta in trasferta

Grifo Imola 52

Pontevecchio 42

PONTEVECCHIO: Marchesini 1, Venturi, Piroli 13, Lorenzoni 9, Benini 2, Sartori 1, Bocca, Capra, Cataudella 9, Lapacciana 3, Moscatello, Presti 4.

Note: parziali 13-12; 33-22; 41-36

 

Castello 51

Pontevecchio 38

PONTEVECCHIO: Creta 2, Solmi, Micheloni 4, Museo 5, Piana 6, Albieri 14, Vai 4, Geraci 1, Bagazzi, Casarini, Rudakubana.

Note: parziali 10-8; 33-13; 38-26.

 

Amara domenica per i nostri Esordienti, che subiscono due sconfitte in casa di Imola e Castel San Pietro Terme. La mattina ci presentiamo contro il Grifo e la partita inizia subito punto a punto, ma nel secondo quarto suubiamo molto il loro bravo Carbone, che aiuta a scavare un divario di una decina di punti. Siamo bravi a reagire nel quarti successivi, salvo poi pagare probabilmente la fatica della rimnota (arrivata fino al +2) e mollare negli ultimi giri d’orologio.

Il pomeriggio facciamo visita a Castello e la partita è la fotocopia della prima: partenza in bilico, tracollo nel secondo quarto (break impietoso di 23-5), reazione nel secondo tempo.

Peccato per i blackout che hanno compromesso i risultati, ma la cosa importate è che impariamo tutti a stare sul pezzo per l’intera durata della partita e a saper soffrire senza mollare nei momenti di difficoltà.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.