BASKET: LETTERA ALLE FAMIGLIE

RISULTATI DEL QUESTIONARIO ALLE FAMIGLIE

All’inizio della stagione 20-21, non immaginavamo neanche cosa sarebbe stata la seconda ondata del Covid, che ci ha costretto ad un’annata forse ancora più logorante di quella passata.

Oggi torniamo a respirare e stiamo programmando le attività estive. Nei prossimi giorni faremo i piani per il 21-22. Vogliamo che sia una stagione di rilancio, a partire da una proposta di avviamento al basket sempre più diffusa per arrivare alla partnership con Bologna Basket 2016 che permetterà di avere un riferimento senior ad alto livello.

Per programmare partiremo dalle vostre risposte, più di 100, che qui vi riassumo.

L’87% di voi ritiene che la società abbia operato in maniera corretta riguardo all’applicazione dei protocolli sanitari, e questo è un motivo di orgoglio e ringraziamento a tutti i collaboratori. Il restante 13% pensa che siamo stati addirittura troppo prudenti: a loro dico che abbiamo applicato in maniera ferma le regole perché abbiamo scelto di mettere la salute dei ragazzi e delle loro famiglie al primo posto.

Il 74% delle risposte è stata positiva (4 o 5) sul rapporto società famiglia, e anche questa è una risposta che premia lo sforzo per ribaltare l’opinione delle famiglie sull’anno passato.

Consenso (4 o 5) addirittura al 90% per i nostri allenatori. A loro il merito di non avere mai mollato, continuando a coinvolgere i nostri giovani atleti/e outdoor e in ogni modo possibile.

Le attività estive stanno riscuotendo tanto interesse, sintomo della voglia di sport accumulata dai ragazzi e delle ragazze. Trovate le informazioni sulle basket week al link: Pontevecchio | BASKET: TORNANO LE PV SPECIAL WEEK .

E’ per noi il momento di metterci al lavoro con rinnovato entusiasmo, per cercare di fare ancora meglio.

Grazie a tutti.

#teamPV

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.