Basket – Molino Idice U13 Regionale Blu: prima di CSI a Granarolo

Basket Village-Molino Idice Castiglione Murri 56-27

Palasport – Via Roma 32 – GRANAROLO DELL’EMILIA – (BOLOGNA), 6 dicembre 2016 19.30

Pontevecchio:

Baldassini 5, Carmelo, Castrignanò 4, Degli Esposti 10, Fazzioli 1,Finelli 1, Ghedini, Leto Vaccaro, Manara 1, Mazzanti, Morselli 2,Sandias 2, all. Bonfiglioli

Prima partita in trasferta per il gruppo U13 Blu nel campionato CSI: si comincia subito con un impegno tosto come la trasferta di Granarolo, già incontrata nel campionato Fip, una vera e propria corazzata per la categoria.

I ragazzi del CM però non si scoraggiano e partono forte giocando tutta la partita a viso aperto, ben guidati da coach Martina de Filippo che guiderà da capo allenatore tutto il campionato CSI, si tratta di un esordio anche per lei!
I primi due quarti sono abbastanza equilibrati e solo qualche disattenzione e contropiede di troppo fa scappare via i padroni di casa, il terzo e quarto periodo regalano una partita divertente con contropiedi e belle giocate fino alla sirena finale che vede vincere Granarolo.
Al termine le parole di coach De filippo: “una buona partita, i ragazzi hanno lottato dall’inizio alla fine, questo campionato serve a dare spazio e minuti importanti a chi ne ha un poco meno nel campionato Fip ,per la crescita del gruppo è fondamentale questa competizione per far maturare tutti e tenere tutti in ritmo partita. Non è assolutamente un campionato di serie B, l’ho detto ai ragazzi e mi pare lo abbiano capito dando il massimo, peccato per qualche disattenzione che con squadre come questa si paga con due punti ogni volta… Comunque un buon esordio, anche per me, ora la palla passa a coach Bonfiglioli per la partita allo sferisterio!”
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.