Basket – Serie C Gold: operato al ginocchio Andrea Graziani, gli auguri della famiglia Pontevecchio

È andato a buon fine l’intervento al ginocchio di Andrea, che comincerà lunedì 16 il percorso riabilitativo presso il centro Isokinetic di Bologna

Un grosso augurio di pronto recupero da parte di tutta quanta la famiglia Pontevecchio ad Andrea Graziani, classe 1998 membro del gruppo di C Gold amaranto, con la speranza di riabbracciarti in palestra quanto prima possibile.

Forza Andrea!

 

“Andrea Graziani, talento classe ’98 di Virtus Pallacanestro, in forza all’Under 20 guidata da Federico Vecchi e nel giro della prima squadra di Virtus Segafredo, è stato operato al ginocchio sinistro dal dottor Alessandro Lelli, storico ortopedico di riferimento di Virtus Pallacanestro. L’intervento, che si è reso necessario per la ricostruzione del legamento crociato anteriore lesionato in allenamento alla vigilia di Natale, è stato effettuato alla presenza del responsabile medico della V nera Giampaolo Amato ed è perfettamente riuscito. Graziani riprenderà lunedì 16 gennaio il percorso riabilitativo presso Isokinetic. Da Virtus Pallacanestro i migliori auguri di pronto recupero ad Andrea: ti aspettiamo in campo alla Porelli!”
(nota di Virtus Pallacanestro Bologna)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.