Basket – U18 Elite: tutto facile contro la Welcome

Castiglione Murri 78

Pgs Welcome 57

CASTILIONE MURRI: Di Noto 2, Barbieri 8, Cascaval 5, Brancaccio 3, Cremonini 9, Pavirani 17, Bersani 12, Olimbo, Arcidiacono 6, Mazzacurati 5, Pasquali 7, Poluzzi 4. All. Ramini.

PGS WELCOME: Lelli 14, Credi 12, Fu, Guerra 12, Benassi Bondi 8, Corvino 6, Forlani 2, El Fatni, Flamini, Barone 1, Ukubamikael 2. All Bulgarelli.

Arbitri: Fiamma e Conte.

Note: parziali 20-16; 36-31; 53-42.

 

Ultima partita di andata del girone di qualificazione per i quarti del trofeo Emilia Romagna e il Castiglione Murri ospita sulle tavole della Pertini la Pgs Welcome. Partita che nelle prime fasi vede le due formazioni studiarsi reciprocamente, rimanendo a contatto punto a punto. Dal secondo quarto, la formazione di casa incomincia a prendere il pallino della gara, incrementando costantemente il vantaggio sugli ospiti. Incremento che nella seconda parte della gara si fa sempre più consistente fino a un vantaggio finale di 21 lunghezze.

Partita giocata sempre in controllo, potata a casa con personalità. La prossima sarà decisiva per la qualificazione: gli amaranto ricevono la Masi, che ha vinto la gara di andata di 7 lunghezze. Per poter avere speranze di passare il turno, necessita ribaltare la differenza canestri.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.