Basket – U20 Regionale: al gruppo Castiglione Murri anche il derby di ritorno

Pontevecchio Amaranto-Ergap Castiglione Murri 64-74

(17-16 ; 34-36 ; 46-57 )

Palestra ‘S.PERTINI’ – Via Della Battaglia 9 – Bologna – (BOLOGNA), 9 aprile 2017 19.00

Pontevecchio:

Battisti 2, Bertini 8, Bonetti  13, D’Anna 6, Golfarini, Melino 13,Milanesi, Premoli 5, Seferi, Stefanelli 13, Stompanato 12, Trombetta 2, all. Bonfiglioli Ass. Gessi

Pontevecchio Amaranto:
Stanghellini 14, Berti, Frascari 9, Battistini 8, Tumello, Venturini 4, Ronchi 1, Ferrari 6, Cruzat 14, Fabro 8. All. Simoni

Gara infuocata alle Pertini tra i due gruppi U20, quello Amaranto di coach Simoni e quello Blu di coach Bonfiglioli.
I primi due quarti scivolano via in sostanziale equilibrio, con le due squadre più preoccupate a non sbagliare che a prendere in mano la partita.
Al rientro in campo dopo la pausa lunga il gruppo Castiglione Murri piazza la zampata che risulterà poi decisiva. Gli Amaranto si riprendono dallo scossone rispondendo con un contro-break nel finale, ma servirà solo ad accorciare le distanze.
Commentano la gara i coach Bonfiglioli e Gessi:
“Un bel match, intenso. Come detto ai ragazzi, a prescindere dal risultato è per queste partite che si fa sport. Complimenti ai ragazzi Pontevecchio che hanno fatto una gran partita nonostante qulche infortunio pesante.”
“Siamo stati bravi a limitare i loro tiratori e ad attaccare il ferro nel finale. Il quintetto “piccolo” del gruppo Amaranto ci ha messo in difficoltà e ne hanno risentito i minutaggi dei nostri lunghi, che avranno modo di rifarsi nelle prossime sfide. Bravi tutti i ragazzi a portare qualcosa di positivo alla causa nei minuti in cui erano in campo. Alla prossima!”
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.