Basket – U20 Regionale Blu: buona la prima nell’ouverture playoff

Castiglione Murri 54

Giallonero Imola 53

CASTIGLIONE MURRi: Pasquali, Canopoli, Seferi, Bertini 2, Donati 16, Varotto 7, Faccioli 9, Premoli 2, Angeletti 2, Ricci 2, Milanesi 3, D’Anna 9. All. Ramini.

GIALLONERO IMOLA: Carnevali, Compomori 2, Righini, Bizzoca 1, Creti 14, Murati 17, D’Avino 2, Pelliconi 8, Rensi, Piani 1, Pasquali 8. All. Creti.

Arbitri: Ruggeri e Carpanelli.

Note: parziali 19-20; 35-38; 45-46.

 

Prima partita dei playoff per il Castiglione Murri e vittoria di misura sul Giallonero Imola: con questo risultato bisogna andare a vincere anche a Imola. La prestazione non è stata delle migliori: la difesa soprattutto nel primo tempo ha concesso molto agli imolesi, che hanno avuto facilità di penetrazione. E la nostra percentuale ai liberi è abbastanza imbarazzante: sono almeno 13 i tiri sbagliati dalla lunetta. Quello che dobbiamo però ribadire è che questa squadra, anche nelle difficoltà, dimostra di avere attributi. E non muore mai. Molto merito va sicuramente ai senatori del gruppo, che nonostante marcature al limite della decenza riescono a rimanere freddi nei momenti cruciali. Da segnalare la buona prestazione di D’Anna e Faccioli in attacco.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.