Basket – U20 Regionale Blu: ruolino immacolato contro la Pgs Welcome

Castiglione Murri 61

Pgs Welcome 50

CASTIGLIONE MURRI: Pasquali 5, Canopoli 12, Seferi 7, Ferlini 1, Donati 15, Varotto 2, Faccioli 3, Premoli 7, Trombetta, Angeletti 5, Ricci 2, D’Anna 2. All. Gatti.

PGS WELCOME: Lelli 4, Calzolari M.9, Calzolari L.8, Ukubamikel, Giuliani 2, Forlani, Benusudini 6, Benassi 2, Casolaro 3, Barone 6, Credi, Guerra 10. All. Roveri.

Arbitri: Ragone e Culmone.

Note: parziali 19-8; 30-20; 48-37.

 

Prima partita del 2018 per gli imbattuti amaranto, e primo match guidato da Federico Gatti, vice di lusso del coach Ramini.

Il panettone ed i tortellini sono ancora nella pancia dei nostri ragazzi, che partono lenti, subendo l’iniziativa dei coriacei avversari (2-6), ma dal quinto minuto iniziano a giocare meglio e due bombe consecutive permettono di chiudere il primo quarto con un vantaggio di 11 punti, che resterà invariato fino alla fine dell’incontro. La partita è stata molto intensa, con una Pgs mai doma e che in diversi frangenti ha risicato il gap portandosi anche a -5, ma le fiammate del Castiglione hanno sempre riportato il divario sulla doppia cifra.

Da segnalare le prestazioni di Premoli, buon cecchino, e Seferi, che alla solita intensità ha unito punti importanti. Sabato tutti alla palestra Rodriguez, per cercare di mantenere linda la casella delle sconfitte.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.