Basket – Under 18 elite: incerta, vince la Fortitudo

Prima partita di campionato per la formazione U18 Gold guidata da Flavio Rota che sulle tavole della palestra Moratello affronta la Ginnastica Fortitudo.

Partita a punteggio basso e in equilibrio per gran parte del tempo, con il finale che vedere la squadra di casa cedere il passo.

Dopo una buona partenza degli ospiti, i padroni di casa recuperano il parziale subito registrando una difesa incerta e chiudendo quasi in parità il primo quarto di gara. Nella seconda frazione, la Pontevecchio si porta  in vantaggio, ma una reazione immediata dei biancoblù fa tornare in vantaggio gli ospiti, che segnano anche una bomba allo scadere del quarto. Al rientro dalla pausa lunga la Fortitudo sale di colpi a e il divario bianco-amaranto tocca la doppia cifra.

I padroni di casa non demordono e recuperano buona parte dello svantaggio. Nell’ultima frazione di gioco gli ospiti conducono sempre la gara, con il team PV che si avvicina ma non riesce mai a riprendere gli avversari.

 

PONTEVECCHIO  53

Casanova 4, Bonzi, Albieri, Casarini 10, Poluzzi 2, Mazzacurati 5, Lambertini, Succi 6, Simoncini 11, Faldella 11, Antonetti 4.
Allenatore: Rota
Vice: Bonafè
GINNASTICA FORTITUDO  62
Mastroianni 20, Vicini 2, Agnoletto 2, Masserini 7, Mazzola, David 2, Mestova 4, Nguesso 2, Calatrava 2, Raneri 16, Chillo 5, Perrone.
Allenatore: Mondin

Vice:  Casagrande

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.