Calcio – Juniores: Amaro ko sul campo del Castenaso

CASTENASO – SIBE 2-1

SiBe :Burzi, Minarelli, Randazzo, Butera, Di Iorio (Sandri), Baldanza; Gianstefani, (Stratta),Giovannini, Sinigaglia, Benini (Garagnani), Suzzi (Cinti). A disp. Venturi, Capuano, Sparavilla, Fantazzini, Cuozzo. All.Baglio.

Che fosse una partita difficile lo si sapeva, ma averla buttata via in malo modo fa male.Partenza pessima del Sibe che gioca in maniera insolitamente mediocre i primi 20 minuti. Gli avversari, parsi più motivati e ben messi in campo, segnano subito due reti coi ragazzi di Baglio spettatori non paganti.L’allenatore bolognese fa un primo cambio per sistemare il bel giocattolo visto per tutta la stagione ma, poco dopo, arriva il patatrac: Minarelli, ammonito per proteste, si lascia andare ad una parola di troppo e scatta il cartellino rosso diretto. Ora la situazione pare compromessa. Il Sibe, infatti, dovrà tentare di recuperare il pesante passivo in inferiorità numerica. Nei successivi 70′ la squadra si riprende, crea parecchie occasioni ma va in gol solo una volta con Garagnani che entra nel finale ma lascia il segno. Assalto nello scampolo di partita rimanente e per poco proprio l’estremo difensore bolognese Burzi non riacciuffa il pareggio.

A 5 partite dalla fine tutte le chances rimangono intatte, purché in gruppo torni la serenità e si recuperino le certezze e la consapevolezza di essere una squadra forte ed ambiziosa che merita l’accesso alle semifinali.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.