09 Set Calcio: La Coppa dei RE fa il bis, sabato 10 e domenica 11 settembre
𝐋𝐚 “𝐂𝐨𝐩𝐩𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐑𝐄” 𝐟𝐚 𝐢𝐥 “𝐁𝐈𝐒”
Al via la 2°edizione del torneo intitolato alla memoria dello storico e amato mister Germano Mazzanti, organizzato in collaborazione con il main sponsor REImmobiliare.
SABATO 10 E DOMENICA 11 SETTEMBRE: 2 GIORNI DI SPORT, IN COMPAGNIA!
Sul campo sportivo “Giorgio Bernardi”, all’interno della Lunetta Gamberini (via degli Orti 60, a Bologna), i padroni di casa del Siepelunga (gruppi Esordienti 2010 e Pulcini 2012) ospiteranno Modena, Cesena, Imolese, Basca, Faventia e Atletico S.P.M, formazioni composte da atleti selezionati delle annate 2011 e 2013. Il torneo, che comincerà sabato mattina alle ore 9, verrà suddiviso in due categorie.
Sabato, scenderà in campo la categoria Esordienti 2010, mentre domenica, a partire dalle 9.30, quella dei Pulcini 2012.
Entrambe le giornate della “Coppa dei RE” saranno disputate sul campo centrale “Bernardi Stadium”. Sarà presente anche un’area ristoro, all’interno del nostro nuovo circolo nel parco della Lunetta Gamberini che, per l’occasione, allestirà spazi interni ed esterni, mettendo a disposizione di tutti i partecipanti un ricco menù.
Per le squadre e i rispettivi staff, invece, il pranzo sarà offerto. Inoltre, a tutti gli atleti coinvolti, verranno distribuiti i cappellini del torneo. Nel pomeriggio di entrambe le giornate, al termine delle finali, si terranno le premiazioni.
“La “Coppa dei Re” è stata organizzata per ricordare Germano Mazzanti: non un semplice allenatore, ma un pezzo di storia del Siepelunga – spiegano Vittorio Venturi ed Elisa Mereu, vertici di RE Immobiliare -. Il torneo, che si svolgerà all’interno di uno dei parchi pubblici più belli e vivaci della nostra città, e del nostro quartiere, nasce per suggellare questa nostra solida collaborazione col Siepelunga, con il comune intento di ricostruire quella stella polare della crescita che è la SOCIALIZZAZIONE, troppo appannata dalle nuove “brutte abitudini” che la pandemia ci ha lasciato in eredità”.
Tutte le partite si giocheranno con palloni regolamentari personalizzati COPPA DEI RE.Oltre al trofeo per le squadre vincitrici, saranno consegnati anche il premio fair play, il titolo di capocannoniere e quello di miglior portiere (“saracinesca”), infine, quello di miglior giocatore della competizione.
Sarà un week end speciale, per giocaRE, rideRE, e incitaRE i nostri giovani calciatori!
Appuntamento a sabato 10 e domenica 11 settembre, a partire dalle 9 alla Lunetta Gamberini, con la “Coppa dei Re – Memorial Germano Mazzanti”
#teamSIBE
Sorry, the comment form is closed at this time.