Campionato Regionale Serie C

Giacobazzi Nonantola MO-Pontevecchio DataMec 3-1

(26/28 – 25/14 – 26/24 – 25/16)

Nonantola – Pala Piccinini Via Mazzini 34, 6 maggio 2017 18.30

Pontevecchio:

Albertazzi 7, Capriotti, Carboni, Casini, Cassanelli, Colombari 11, Garrossi 10, Laconi, Lipparini, Musolesi 3, Pierantoni 8, Zanotti 8, all. Zaccherini

Ultima giornata di campionato a Nonantola, tanta pioggia e nubi grigie che non spengono la voglia delle amaranto di chiudere la stagione nel migliore dei modi con una classifica senza storia per entrambe le formazioni.

Le ragazze di Zaccherini  interpretano al meglio l’impegno cercando in tutti i modi di conquistare una vittoria che oramai manca da tempo ed alla fine, nonostante la sconfitta, strappano meritati applausi per aver messo in campo una buona determinazione.

Il 3/1 finale per le padrone di casa conferma la Pontevecchio Datamec al 10° posto in classifica in un girone di qualità dominato dalle formazioni modenesi. Una stagione transitoria, tra alti e bassi, ottime prestazioni e cali mentali, qualche infortunio di troppo, ma comunque un anno importante per la crescita del gruppo e delle singole protagoniste.

Da subito si guarda già al futuro cominciando a programmare la prossima stagione per dare continuità ad un lavoro appena iniziato e confermare le ambizioni del gruppo e di tutta la Società.

Buon lavoro….

Pontevecchio Volley

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.