01 Apr Campionato Regionale Serie D
Volley Team BO Rosso-Volley Stadium Mirandola Mo 0-3
(15/25 – 20/25 – 22/25)
Bologna – Pala Margelli – Via di Corticella 180/4, 1 aprile 2017 18.30
Stavolta le avversarie, consapevoli che prendere sottogamba le Cicce a volte può risultare pericoloso, si sono presentate al Pala Margelli ben concentrate e determinate ad aggiudicarsi la posta in palio. Il Volley Team Bologna ha saputo impensierire la squadra ospite solamente nel terzo set, condotto punto a punto e perso in volata non senza rammarico.
Ancora una volta la differenza l’ha fatta la maggiore esperienza delle avversarie e l’ancora troppo elevato numero di errori della squadra rossoblu, soprattutto nei momenti topici del match.
Manca poco più di un mese alla fine della stagione ufficiale. Ci sono da giocare ancora quattro partite in Serie D e cinque match in Under 16, oltre alla kermesse del torneo pasquale di Torri di Quartesolo – Vicenza.
L’obiettivo da qui alla fine sarà sfruttare ogni occasione per continuare a migliorare tutti insieme, giocando serenamente senza l’assillo di dover fare risultato a tutti i costi. Il gruppo c’è, si sta plasmando e questo lascia davvero ben sperare per il futuro.
I prossimi appuntamenti prevedono la lunga trasferta a Gossolengo (PC) lunedì 3 aprile per sfidare il Miovolley River in Under 16 e sabato prossimo ancora trasferta a Bondeno per il campionato di Serie D.
Rimanete sintonizzati…
Enrico Lipparini
Sorry, the comment form is closed at this time.