12 Giu Centri estivi: divertimento in sicurezza per bambini in città
Centri estivi: divertimento in sicurezza per bambini in città
Anche per l’estate 2020 tornano i centri estivi organizzati dalla Polisportiva Pontevecchio Bologna, con una programmazione di attività multisport e laboratori creativi, pensata per far divertire e socializzare i bambini durante l’estate in città, nel rispetto delle precauzioni sanitarie vigenti.
ISCRIZIONI
Sarà possibile iscriversi ai CENTRI ESTIVI COMUNALI organizzati dalla Polisportiva Pontevecchio Bologna SOLO tramite il sito Scole Online del Comune di Bologna utilizzando le proprie credenziali FedERa.
Il portale delle iscrizioni aprirà alle ore 14:00 di venerdì 12 giugno 2020.
CONSULTA QUI IL DOCUMENTO DEL COMUNE DI BOLOGNA CON TUTTE LE INFORMAZIONI
PAGAMENTO
Una volta iscritti sul portale del Comune di Bologna e in caso di accettazione della domanda di iscrizione, la segreteria della Polisportiva Pontevecchio Bologna invierà via e-mail tutte le informazioni per il pagamento, da effettuare tramite bonifico.
VOUCHER
Per i tesserati della Polisportiva Pontevecchio Bologna è possibile utilizzare il voucher a loro disposizione come compensazione del periodo di chiusura dovuto al lockdown.
Come fare?
1) Contattare il proprio responsabile di sezione per ricevere informazioni sull’entità del voucher eventualmente a disposizione come compensazione del periodo di chiusura dovuto al lockdown.
2) Inoltrare alla segreteria della Polisportiva Pontevecchio Bologna l’e-mail di conferma ricevuta dal responsabile di sezione.
3) La segreteria della Polisportiva Pontevecchio Bologna provvederà a inviarvi via e-mail le informazioni per il pagamento, aggiornate con lo sconto voucher. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico.
LOCATION
È possibile scegliere fra 4 diversi centri sportivi cui iscriversi per i centri estivi organizzati dalla Polisportiva Pontevecchio Bologna: Arcoveggio, Bernardi, Due Madonne, Pertini.
Centro sportivo ARCOVEGGIO (via di Corticella 180/4).
Centro sportivo BERNARDI (Lunetta Gamberini, via degli Orti 60).
Centro sportivo DUE MADONNE (via Carlo/Carli 56/58).
Centro sportivo PERTINI (via Gubellini 7).
INIZIO E CALENDARIO
Centro sportivo ARCOVEGGIO: dal 22 giugno al 31 luglio e dal 31 agosto al 11 settembre 2020.
Centro sportivo BERNARDI: dal 22 giugno al 31 luglio e dal 31 agosto al 11 settembre 2020.
Centro sportivo DUE MADONNE: dal 22- giugno al 24 luglio e dal 31 agosto al 11 settembre 2020.
Centro sportivo PERTINI: dal 6 luglio al 28 agosto 2020 (compresa la settimana di Ferragosto).
ORARI E ATTIVITÀ
I centri estivi organizzati dalla Polisportiva Pontevecchio Bologna hanno la durata di 5 giorni: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00.
Mattina: attività sportiva e motoria.
Pomeriggio: laboratori creativi didattici per stimolare l’apprendimento, la curiosità e far divertire i ragazzi.
MISURE COVID
Ogni bambino svolgerà tutte le attività previste all’interno del proprio gruppo, nel rispetto del distanziamento fisico richiesto.
Ogni gruppo prevedrà un massimo di 7 bambini, con un istruttore dedicato. I gruppi saranno suddivisi per fasce d’età: 6-8 anni e 9-11 anni.Presso ogni centro sportivo sarà consultabile il regolamento di accesso e permanenza nello stesso.
CONSULTA QUI IL PROTOCOLLO E LE LINEE GUIDA PER I CENTRI ESTIVI 2020.
Le presenti foto sono state scattate ai centri estivi della Polisportiva Pontevecchio Bologna del 2019.
Sorry, the comment form is closed at this time.