23 Lug Emozioni in Movimento, open day e due nuove sedi
Promuovere e sviluppare una proposta di educazione motoria-sportiva e di avviamento allo sport tra i bambini, per trasmettere ai più giovani la consapevolezza dell’importanza dello sport come strumento di aggregazione, inclusione e integrazione oltre che come mezzo di promozione del benessere psicofisico e sociale.
È l’obiettivo del progetto “Emozioni in Movimento” organizzato da Pontevecchio Volley, che si propone, tecnicamente, di sviluppare le capacità motorie di base del bambino (camminare, correre, saltare, lanciare, afferrare, strisciare, stare in equilibrio), ponendo le fondamenta motorie per proseguire poi con lo sport.
Il progetto è rivolto ai bambini, maschi e femmine, dai 3 ai 5 anni, e da quest’anno riparte con una serie di nuove proposte formative:
- Chiesa di Villanova di Castenaso – Via Villanova, 13
- Palestra Pertini – Via della battaglia, 9
- Sala Salus Space – Via Malvezza, 2/2
Ben quattro corsi attivi, 2 turni alla Palestra Pertini e 2 nuove sedi per poter far fare avviamento allo sport ai vostri bambini. Il corso, come sempre, sarà tenuto da educatrici laureate come Educatore d’infanzia, ed in possesso del certificato BLS/D pediatrico e Primo Soccorso pediatrico, conseguiti presso la Croce Rossa Italiana.
Da settembre, su tutte le sedi, saranno organizzati degli Open Day gratuiti, su prenotazione fino ad esaurimento posti.
Per qualsiasi tipo di informazione, scrivere a emozioni.movimento.pv.volley@gmail.com o contattare il 328 767 0056.
Sorry, the comment form is closed at this time.