31 Mar Esport: regolamento pv esport cup 2021
PV eSport Cup 2021 è il nostro nuovo torneo gratuito di FIFA21 su PS4 e PS5.
Ma come funziona?
2 tornei di qualificazione da aprile a giugno, organizzati in date diverse per dare a tutti la possibilità di partecipare. I 4 vincitori di ogni torneo di qualificazione parteciperanno all’evento finale di giugno 2021, dal quale selezioniamo i 2 migliori giocatori per entrare a far parte del nostro Competitive Team.
Il Competitive Team di Polisportiva Pontevecchio Bologna sarà impegnato da ottobre 2021 a giugno 2022 nel Bando Erasmus +, promosso da EMCA e coordinato da Feyenoord. Oltre a questa collaborazione internazionale, i nostri atleti saranno trattati come professionisti del settore e parteciperanno quindi ad eventi agonistici sia nazionali che internazionali.
Le date dei tornei di qualificazione (QT) e dell’evento finale (EF):
– QT #1 Martedì 13 aprile 2021 ore 18:00
– QT #2 Lunedì 17 maggio 2021 ore 18:00
– EF Martedì 15 giugno 2021 ore 18:00
Struttura del torneo:
Ogni torneo è composto da una fase a gironi e da una fase ad eliminazione diretta:
– Gironi: Ogni giocatore gioca una partita contro ogni avversario: 3 punti a vittoria, 1 punto a pareggio e 0 punti a sconfitta. Al termine delle partite di girone, passeranno alle fasi successive solo i primi 2 giocatori in ordine per punti. In caso di parità di punteggio, i criteri di selezione sono la differenza reti e, in caso di ulteriore parità, si guarderà allo scontro diretto.
– Fasi ad eliminazione: Ogni giocatore arrivato a questo punto del torneo sfiderà il proprio avversario di tabellone in una gara secca, che in caso di parità dopo i tempi regolamentari verrà allungata coi supplementari (modalità classico) e, se necessario coi rigori. Chi vince passa alla fase successiva.
Cosa sarà trasmesso su Twitch?
Le finali 1°/2° e 3°/4° saranno trasmesse live su Twitch sul nostro canale.
Come? Tramite PS Share condividerai solo il tuo schermo di gioco con noi, e noi lo trasmetteremo live su Twitch.
A tutti gli iscritti verrà chiesto di consegnare la liberatoria firmata da almeno un genitore, per l’uso dell’immagine. La liberatoria vi verrà fornita per mail qualche giorno prima del torneo di qualificazione, insieme al link di invito al canale Discord, che useremo solo durante il torneo per comunicare tra di noi.
Regole:
La squadra è quella del FIFA Ultimate Team, con alcune restrizioni:
– 83 max overall;
– max 1 icon;
– valore minimo per ogni giocatore 75;
– niente giocatori in prestito;
– Modalità “Amichevole FUT”, con partite della durata di 6 minuti per tempo. Dopo ogni partita bisognerà caricare sul canale Discord una foto contenente il risultato della partita, in modo da ufficializzare il risultato.
– Puntualità: Il giorno del torneo, dovrai tornare sul sito dove ti sei iscritto (Toournamente.com) e dovrai fare il check-in. Si racomanda la massima puntualità, in quanto chi non completa il check in tempo perderà automaticamente la prima partita per 3-0 a tavolino.
– No cheat: Vietato usare trucchi. L’organizzatore del torneo (PV) deciderà una punizione ragionevole per chiunque venga sorpreso a cheattare. Solo l’organizzatore del torneo (PV) potrà modificare/revocare le decisioni prese.
Iscrizioni:
1. Clicca qui, registrati gratuitamente su Toornament.com e iscriviti al torneo “PV eSport Cup 2021”;
2. Manda una mail a e-sport@pontevecchiobologna.it contenente:
– Nome, cognome e data di nascita;
– Nickname
3. Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività seguici su Instagram alla pagina pv_bologna_esport.
Seguici su Instagram per rimanere sempre aggiornato! @pv_bologna_esport
Entra nel #teamPV
PV eSport Cup: torneo di FIFA 21 da aprile a giugno 2021.
PV eAcademy: durante il torneo PV eSport Cup sceglieremo 2 giocatori non pro player per allenarli e farli crescere come pro player.
PV eProTeam: partecipazione a eventi nazionali e internazionali dei 2 pro player di Polisportiva Pontevecchio Bologna
(FOTO DEL TORNEO 2018)
Sorry, the comment form is closed at this time.