23 Feb FIPAV: Baldini nuovo presidente del Comitato Territoriale Bologna
Soddisfazioni anche fuori dal campo per Pontevecchio Bologna Volley e per l’intera Polisportiva Pontevecchio Bologna: Alessandro Baldini è stato eletto presidente del Comitato Territoriale Bologna, nell’assemblea elettiva svoltasi domenica 21 febbraio 2021.
Per Baldini, vice presidente di Polisportiva Pontevecchio Bologna, l’elezione sigla il coronamento di una vita spesa sui campi da gioco e negli uffici dirigenziali di Pontevecchio Bologna Volley. Nella realizzazione del suo programma, Baldini potrà contare sul supporto di una squadra coesa: nel ruolo di consiglieri sono stati eletti Silvia Merciari, Daniele Verratti, Michele Bacchi Reggiani, Bruno Ciccarelli, Barbara Berti e Alessio Droghetti.
Fra i punti cardine del programma di Baldini troviamo la vicinanza e i servizi per le società del territorio, la trasparenza, il miglioramento dei rapporti con le istituzioni, col mondo della scuola e dell’università, il focus sul settore giovanile e sulle discipline emergenti, come il sitting volley e il beach volley.
Il più sentito in bocca al lupo e augurio di buon lavoro ad Alessandro Baldini e ai nuovi consiglieri da parte di Polisportiva Pontevecchio Bologna.
Sorry, the comment form is closed at this time.