11 Dic Inline skate: Tris alla Imola Indoor Cup
Altra splendida prova per la nostra squadra al 2° appuntamento con il Trofeo “Imola Indoor Cup 2017” svoltosi sabato 9 e domenica 10 dicembre.
Nella giornata di sabato 9 dicembre, dedicata alle categorie Junior e Senior, la nostra Chiara Perlini, ha trionfato guadagnando un oro nella gara 3 giri sprint; altro podio conquistato nella 5000 metri punti con un meritato 3°posto.
Domenica 10 dicembre le gare si sono aperte al mattino con le categorie Giovanissimi ed Esordienti. Partiamo dal più piccolo della squadra, Nicola Lambertini, che nella sua categoria Giovanissimi 1 ha collezionato un 5° posto nella gara sprint e un argento meritatissimo nella gara lunga. Nella categoria esordienti 2 per i maschi, Giacomo Solinas
ci ha regalato un 13° posto nella 2 giri sprint e un 10° parimerito nella 1000 metri in linea.
Per le ragazze invece Francesca Ferrario ed Elisabetta Stratta si sono classificate rispettivamente nelle gare sprint al 7° e al 20° mentre nella gara lunga al 9° parimerito e al 17° parimerito.
Passiamo ora alla categoria Esordienti 2: le nostre atlete Giulia Notari e Margherita Petrioli si sono piazzate rispettivamente al 7° e al 12° posto nella gara 2 giri sprint, mentre la gara 1200 in linea le ha viste arrivare al 4° e all’11° posto. Davide Magrì ha difeso la sua categoria come unico rappresentante maschile conquistando un 15° posto nella gara sprint e un 13° posto parimerito nella 1200 in linea.
Il pomeriggio ha visto protagonisti Lorenzo Notari, categoria Allievi, e Leonardo Civolani per la categoria Ragazzi. Leonardo è giunto 19° nei 3 giri Sprint e, sempre 19° parimerito nella gara 2000 metri in linea.
Lorenzo infine ha confermato il suo 4° posto nella gara lunga ed ottenuto un ottimo 5° posto nella 3000 metri a punti.
Nella classifica finale fra più di 40° società la Polisportiva Pontevecchio si è meritata un 7° posto, prima fra le società della Regione.
Un grazie ad atleti ed allenatori per gli ottimi risultati raggiunti!
Sorry, the comment form is closed at this time.