Inline skate: 40° Trofeo Città di Imola

Nemmeno il caldo torrido di una domenica di fine luglio ha fermato i nostri atleti amaranto.

All’appuntamento con i 40° Gran Premio città di Imola di domenica 29 luglio, si sono presentati con grinta e determinazione Chiara, Laura, Nicola, Francesca e Giulia per tenere ancora una volta alto il nome della nostra Polisportiva Pontevecchio.

Tante le squadre arrivate da tutta Italia e non (presente anche una squadra proveniente dalla Croazia) che hanno dato del filo da torcere ai nostri atleti.

Nonostante la concorrenza però già nelle gare del mattino Chiara e Laura, nella categoria Seniores Femmine, hanno conquistato rispettivamente due ori e due argenti nelle due gare 500 mt. Sprint e  5000 mt. In linea.

Il caldo torrido delle ore 13 ha fatto da cornice alle gare delle categorie di Giovanissimi, Esordienti e Ragazzi 12, nelle quali i nostri ragazzi hanno portato a casa ottimi risultati.

Nicola (categoria Giovanissimi maschi) ottiene un 1° posto nella gara 200 mt. Sprint e un 2° nella gara 600 mt. In linea.

Due podi ottenuti anche da Francesca che nella 200 mt. Sprint sale sul terzo gradino, mentre nella 1000 mt. in linea si aggiudica un meritato 2° posto.

Infine per la categoria Ragazzi 12 le nostra atleta Giulia, ottiene due sudati settimi posti sia nella gara 300 mt. Sprint che nella 3000 mt. In linea.

Molto apprezzati da ragazzi e genitori in premi in natura (salumi) che per tradizione già da qualche anno vengono assegnati ai partecipanti!

bty

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.