19 Apr inline Skate: i risultati del campionato regionale su strada 2023
Gli atleti di Pontevecchio Bologna Inline tornano a pattinare e questa volta ad accoglierli è la città di Imola dove si è disputato nella giornata di domenica 16 aprile il Campionato Regionale su Strada.
Diversi atleti, dai più piccoli ai più grandi, hanno gareggiato in maglia amaranto: nella categoria Giovanissimi Maschi, Alessio Mansour ha conquistato il terzo posto nei 600 mt. in linea, il quinto posto nei 50 mt. sprint in corsia e il quarto posto nei 100 mt. sprint. Il compagno di squadra e di categoria, Giulio Drosi, ha ottenuto il secondo posto nella 50 mt. in corsia e nella 100 mt sprint e il quarto posto nella 600 mt in linea.
A gareggiare nella categoria Esordienti Maschi è stato Stefano Zacchini che si è piazzato al quinto nella 50 mt sprint in corsia e nella 200 mt sprint e sesto nella 1000 mt in linea.
Per la categoria Ragazzi Femmine Ludovica Drosi, ha ottenuto l’undicesimo posto nella 300 mt. sprint e nella 3000 mt. a punti.
Per la categoria Ragazzi Maschi Nicola Lambertini e Leonardo Maiani hanno ottenuto rispettivamente quinto e ottavo posto nella 300 mt. sprint, sesto e settimo posto 3000 mt. a punti, ottenendo anche un quarto posto nella 1 giro Team Sprint.
Le due atlete più grandi e allenatrici, Giorgia Paglia e Giulia Marchesini (categoria Seniores Femmine) si sono invece posizionate rispettivamente terza e quarta nella 1 giro sprint e nella 5000 mt. a punti, arrivando sul secondo gradino del podio anche nella 1 giro Team Sprint.
Alla manifestazione dei “Primi Passi” hanno partecipato alcuni bimbi del nostro corso di avviamento: Bellanca Diego 8 anni, Camocardi Domenico Oceano 5 anni, Camocardi Michela Mare 7 anni, De Michele Luna 4 anni, Olivieri Dario 6 anni e Schmidt Matteo Otto 12 anni.
Grandi soddisfazioni per le atlete e gli atleti di Pontevecchio Bologna che sicuramente promettono tanti altri ottimi risultati in questa stagione sportiva 2022/2023.
Sorry, the comment form is closed at this time.