11 Giu Inline skate: Pontevecchio Bologna campione regionale
Un altro trofeo va ad arricchire la bacheca della Polisportiva Pontevecchio Bologna, che si è aggiudicata i Campionati regionali di inline skate su strada, nonostante il caldo di una domenica di inizio estate, il 9 giugno.
Di seguito i risultati individuali che hanno contribuito al 1° posto della Pontevecchio Bologna Inline Skate nella classifica per società.
Per iniziare i nostri “piccoli” hanno conquistato ottime posizioni in classifica. Nella categoria Giovanissime tre podi per Ines Filareti: 2 medaglie di argento nella gara 50 m in corsia e nella 100 m sprint, mentre si è classificata 3° nella 600 m in linea. Nella medesima categoria, bronzo per Alma Pelligrino nella 50 m in corsia. Ha partecipato anche Giorgia Pedrini ottenendo tre promettenti 5° posti.
Nella categoria Giovanissimi, Giacomo Roda sale sul 3° gradino del podio della gara 100 m sprint.
Nella categoria Esordienti Maschi Nicola Lambertini vince due ori (50 m in corsia e nella 100 m sprint) e una medaglia di bronza nella 800 m in linea. Per la categoria femminile ha partecipato anche Solli Aurora ottenendo un bel 6° posto nella gara 800 m in linea.
Nella categoria Ragazzi 12 Femmine, titolo regionale per Francesca Ferrario nei 200 m sprint e nella 2.000 m a punti.
Fra le Ragazze, bronzo di Giulia Notari nella 300 m sprint e nella 2.000 m a punti, gara in cui Letizia Papa si piazza al 2° posto, nella stessa categoria Margherita Petrioli ottiene un bel 7° posto nella 300 m sprint.
Due bronzi conquistati anche da Leonardo Civolani per la categoria Allievi Maschi nelle due gare 1 giro Sprint e 5000 mt. punti.
Nella categoria Juniores argento per Lorenzo Notari nella 1 giro sprint e nella 5.000 a punti, nonostante una brutta caduta al termine delal sua gara più lunga!
Fra le Seniores, infine, titolo regionale per Chiara Perlini nella 1 giro sprint e argento nella 5.000 a punti. In questa categoria, in gara anche Laura Civolani e Giorgia Paglia.
Tanti complimenti anche i nostri “baby pattinatori” Irene Lambertini, Pellegrino Sol e Papa Alessandro hanno saputo già dimostrare il loro talento nella gara dei “Primi passi”.
Ancora una volta la nostra squadra e con uno scarto di ben 15 punti la nostra squadra amaranto ha trionfato su tutte le altre presenti, vincendo il titolo regionale per le società!
Un grazie particolare ai nostri allenatori Laura, Giorgia e Andrea che con grande dedizione e pazienza hanno portato ancora una volta i nostri atleti ad ottenere degli ottimi risultati.
Sorry, the comment form is closed at this time.