Inline skate: successo PV al Criterium Nazionale UISP

Domenica 17 novembre si è svolta la seconda gara indoor della stagione per gli atleti amaranto: il Criterium Nazionale UISP a Forlì.

In gara 5 fra gli atleti più giovani e con i loro risultati hanno portato il #teamPV sul terzo gradino del podio nella classifica di società!

Nella categoria Piccoli Azzurre Femmine Ines Filareti ha lottato e ottenuto splendide medaglie di bronzo nelle gara 200 m in linea e 400 m in linea, nella stessa categoria Giorgia Pedrini è vittima di una caduta nella gara più corta e termina 6°, mentre nella gara più lunga ottiene un bel 5° posto.

Nella categoria Piccoli Azzurri Maschi è sceso in pista Giacomo Roda, affrontando le stesse distanze delle ragazze, ottenendo un 4° e un 5° posto.

Aurora Solli ha gareggiato invece nella categoria Primavera Femmine, ottenendo una medaglia d’argento nella gara 200 m in linea e riuscendo a vincere la gara più lunga, 800 m in linea.

Stesse distanze per Nicola Lambertini, nella categoria Primavera Maschi, che non ha rivali e ottiene una medaglia d’oro in entrambe le gare.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.