31 Ago La Serie D a Davide Piazzi che sostituisce mister Giovanardi, costretto a rinunciare all’incarico per sopraggiunti impegni personali.
La Serie D a Davide Piazzi che sostituisce mister Giovanardi, costretto a rinunciare all’incarico per sopraggiunti impegni personali.
Una calda serata estiva, come tante, un incontro informale ad una baracchina… un Andrea Giovanardi visibilmente commosso: “… signori devo rinunciare ad allenare le ragazze della D”, deve rinunciare ad un legame con la squadra che in poche settimane era già diventato forte. La nostra reazione è un mix di stupore ma anche gioia nel condividere, comunque, le motivazioni che spingono questo ragazzo a dover lasciare un progetto ambizioso per seguire un altro sogno, un prestigioso impegno lavorativo all’estero.
Archiviata la fase di comprensibile smarrimento, lo staff amaranto si mette subito al lavoro per trovare una soluzione che possa coprire il vuoto tecnico lasciato da Giovanardi… Come tutte le belle favole però, c’è anche un lieto fine…. La Pontevecchio Volley trova non solo l’ allenatore, ma soprattutto l’uomo giusto che possa prendere questa non facile eredità.
Davide Piazzi, lo “Special One Amaranto” che dopo un anno sabbatico torna alla guida di una squadra Pontevecchio. Un pezzo di storia del nostro Volley accetta questa nuova stimolante sfida con la nota energia ed il grande entusiasmo.
Non ci resta che fare un grosso… in bocca al lupo a Davide e ringraziare Andrea per questi anni di collaborazione, augurandogli le migliori fortune che merita.
Pontevecchio Volley
Sorry, the comment form is closed at this time.