03 Mar “L’Italia siete voi”: tecnici federali ospiti di PV Volley
+ AGGIORNAMENTO 5.3.2020 +
Nel rispetto del DPCM del 4 marzo 2020, Federazione Italiana Pallavolo comunica l’incontro col tecnico federale Luca Pieragnoli nell’ambito del progetto “Talento & Territorio – l’Italia siete voi” è rimandato a data da destinarsi.
Ottime notizie in casa Pontevecchio Bologna Volley: giovedì 5 marzo ospiteremo il tecnico federale Luca Pieragnoli, docente tecnico del Centro di Qualificazione Federale nonché allenatore della Nazionale U17 Femminile, per una tappa del progetto “Talento & Territorio – l’Italia siete voi”.
“Italia siete voi” è il progetto con il quale la FIPAV intende avvicinare le squadre nazionali e i propri tecnici alle società che, per qualità, si distinguono a livello giovanile, per promuovere e qualificare ulteriormente la loro attività.
“Una forma di riconoscimento per ciò che quotidianamente PV Bologna Volley compie per lo sviluppo della disciplina pallavolistica sul territorio nazionale”, recita la lettera ricevuta dai nostri dirigenti e firmata dal presidente FIPAV Pietro Bruno Cattaneo.
Dopo il sostegno ricevuto nella passata stagione e la Medaglia d’Argento per la Certificazione di Qualità del nostro settore giovanile ottenuta a inizio 2020, siamo estremamente orgogliosi di questa ulteriore dimostrazione di stima da parte della Federazione.
PV Bologna Volley, infatti, è stata selezionata per gli ottimi risultati sportivi ottenuti nel settore giovanile e per l’alto numero di atlete tesserate nella fascia di età Under 14 – Under 16.
Il programma della giornata prevederà due sedute di allenamento presso l’impianto del PalaMargelli (centro sportivo Arcoveggio) a partire dalle ore 16:30 per il gruppo di atlete U14 e dalle ore 18:30 per il gruppo U16.
Nel rispetto dell’ordinanza regionale, le sedute di allenamento si terranno a porte chiuse.
Sorry, the comment form is closed at this time.