30 Mag Pattinaggio Artistico: il podio del Trofeo Sedmak Bressan 2021 si colora di amaranto
Un podio dipinto di amaranto è quello che abbiamo visto alla competizione internazionale Trofeo Sedmak Bressan 2021 che ha avuto luogo il 27 e 28 maggio presso Opicina.
A pochi passi da Trieste, ai confini con la Slovenia, Pontevecchio Bologna Pattinaggio Artistico è scesa in pista con le tre coppie che hanno conquistato l’attenzione del pubblico con delle belle esibizioni.
Partendo dal programma corto della categoria junior vediamo Russo e Saulle, campioni europei per due anni consecutivi (2018 e 2019) e medaglia d’argento Trofeo Barbieri 2021, i quali si classificano primi; coppia Piazzi e Bozzini, (Polisportiva Salsese – categoria Junior), terza ai campionati europei 2019 bronzo nella 38° edizione del Trofeo Barbieri nel 2021, si piazza in terza posizione.
Con il programma lungo tutto si ribalta: primi classificati al Trofeo Sedmak 2021 sono la coppia Piazzi e Bozzini e in terza posizione Russo e Saulle.
Ottimo risultato per entrambe le coppie amaranto che salgono sul podio sfoggiando le loro medaglie oro e bronzo!
Medaglia oro per la coppia Calzolari e Ferrentino (Junior Sacca Modena – categoria Senior) campioni europei nel 2019, si conquistano il primo posto nella categoria senior del Trofeo Sedmak 2021 portandosi in cima alla classifica.
Prossimo appuntamento con le tre coppie amaranto sarà ai Campionati Italiani a fine giugno.
Continuate a seguirci su Facebook e Instagram per tante altre curiosità.
Sorry, the comment form is closed at this time.