31 Ago Pattinaggio Artistico: le stelle amaranto, Liberatore e Piazzi, al Campionato Europeo ad Andorra.
Da mercoledì 31 agosto fino al 10 settembre 2022 le stelle del pattinaggio artistico di Pontevecchio Bologna scenderanno in pista per contendersi il titolo di Campione d’Europa nella categoria di riferimento.
Per la prima volta sarà il Principato di Andorra a ospitare il Campionato europeo di Pattinaggio artistico: l’evento, organizzato congiuntamente dalla Royal Spanish Skating Federation (RFEP) e dalla Andorran Skating Federation (FAP) con il patrocinio della World Skate Europe, avrà luogo presso il “Poliesportiu” della capitale Andorra La Vella.
I nostri atleti amaranto, Alessandro Liberatore nella categoria Senior singolo maschile e Alice Piazzi in coppia con Alessandro Bozzini (Pol. Salsese) categoria Senior coppie artistico, disputeranno la gara giovedì 8 settembre presentando il programma corto e nella giornata di sabato 10 settembre il programma lungo.
Pontevecchio Bologna Pattinaggio Artistico è orgogliosa di poter scendere in pista con i suoi migliori atleti convocati direttamente dal commissario tecnico della nazionale italiana Fabio Hollan.
Sorry, the comment form is closed at this time.