PATTINAGGIO ARTISTICO: Trionfo dell’emilia-romagna con tre podi TARGATI PV

Nella giornata di domenica 19 settembre a Prato si è concluso il Trofeo delle Regioni 2021, in cui i primi tre delle categorie Giovanissimi ed Esordienti provenienti da tutte le regioni si sono affrontati in tutte le specialità del pattinaggio artistico per contendersi il Titolo italiano. 

A trionfare è l’Emilia Romagna, che porta a casa ottimi risultati soprattutto grazie al contributo degli atleti amaranto, capaci di conquistare 3 podi.

Oro di Giacomo Serafini come singolo nella categoria Giovanissimi B, che non soddisfatto trionfa anche in coppia artistico con Angelica Rondelli nella categoria Giovanissimi.

Secondo posto sempre nella categoria Giovanissimi per la coppia formata da Edoardo Antonaci e Ginevra Riccardo (Junior Sacca Modena). 

Terzo posto per la coppia Greta Ognibene e Schon Epoupa Mengou (P.F. Progresso Fontana di Castelmaggiore) che conquista il bronzo nella categoria Esordienti in coppia danza.

I piccoli pattinatori amaranto crescono grazie all’impegno e al supporto tecnico degli allenatori Mariarita Zenobi e a Federico Degli Esposti e grazie alle coreografie realizzate in collaborazione con Sara Saletti.

#teamPV 

Giacomo Serafini
Edoardo Antonaci e Ginevra Riccardo
Grata Ognibene e Schon Epoupa Mengou

PH – Federico Serafini

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.