22 Set PATTINAGGIO: Countdown campionati mondiali 2021 in paraguay
Volo diretto per il Paraguay: il #teamPV stacca un biglietto per i Campionati del Mondo 2021 che avranno luogo a Asunciòn dal 29 settembre al 9 ottobre.
Coppia Junior Alice Piazzi e Alessandro Bozzini – coppia Senior Federico Calzolari e Arianna Ferrentino
Preparano le valigie sia i Campioni d’Europa in carica Alice Piazzi e Alessandro Bozzini, che gareggeranno in coppia artistico nella categoria Junior, sia i Campioni d’Europa 2019 Federico Calzolari e Arianna Ferrentino in coppia artistico nella categoria Senior.
Le due coppie artistico, accompagnate dall’allenatrice Mariarita Zenobi, arriveranno ad Asunciòn il 5 ottobre, gareggeranno nel programma corto il 7 ottobre e nel programma lungo il 9 ottobre.
Singolo Senior – Alessandro Liberatore
Prima e vera giornata di gara sarà il 6 ottobre in cui vedremo scendere in pista con il programma corto nella categoria Senior l’attuale Campione Italiano in carica e quarto ai Campionati Europei 2021 di Riccione, Alessandro Liberatore. Nella giornata dell’8 ottobre Liberatore si presenterà con il programma lungo. Il pattinatore amaranto, dopo 3 settimane di ritiro a Ponte di Legno con gli allenatori Sara Locandro e Andrea Aracu e il coreografo Andrea Bassi, è pronto a giocarsi il titolo di Campione del Mondo 2021 di Pattinaggio Artistico.
Pattinaggio artistico sincronizzato – Sofia Piccinini
Volerà in Paraguay anche Sofia Piccinini, atleta di Pontevecchio Bologna Pattinaggio Artistico, che gareggerà nel gruppo Precision di Sincro Roller Calderara nella giornata del primo ottobre.
Polisportiva Pontevecchio Bologna è orgogliosa di essere rappresentata da atleti di così alto livello e ringrazia tutto il team tecnico, artistico, i collaboratori e tutti i volontari che da sempre permettono ai sogni di diventare realtà. In bocca al lupo!
Clicca qui per il programma gare.
Sorry, the comment form is closed at this time.