11 Ott Pontevecchio Bologna partecipa al Transnational Meeting for the E-Sports Community League
Lunedì 3 e martedì 4 ottobre si è tenuto presso la magnifica Enervi Nord Arena di Aalborg (Danimarca) il primo “Transnational Meeting for the E-sports Community League”. Pontevecchio Bologna era presente insieme a Maximilian Deutsch del Bayer Leverkusen e Job van der Zaag del Feyenoord Rotterdam, ospiti di Kenneth Ringtveld Jensen della polisportiva AAB Aalborg.
Dopo un primo meeting in cui le varie polisportive invitate hanno illustrato gli avanzamenti raggiunti nel Progetto E-sport – Valentina Imperato di Pontevecchio Bologna ha illustrato i progressi della prima edizione della PV-SIBE Football Week – nel pomeriggio la delegazione proveniente da tutta Europa ha visitato gli spazi della polisportiva AAB Alborg, scoprendo il loro impegno in ambito sportivo e in particolare nel settore degli sport elettronici, ancora poco praticati in Italia ma capaci di rappresentare un’ottima leva per portare i giovani verso una pratica aggregativa e sportiva sana e condivisa. Nel pomeriggio il Ministro della Cultura danese si è unito al gruppo per un saluto.
Continua così l’impegno di Pontevecchio Bologna nella promozione e diffusione dello sport europeo attraverso la European Multisport Club Associations (EMCA): scopri qui l’attività dell’associazione.
Sorry, the comment form is closed at this time.