28 Gen Pontevecchio: Marchio di Qualità FIPAV per il volley amaranto
C’è anche la Pontevecchio Bologna Volley tra le società insignite del Marchio di Qualità 2018-2019 da parte del CONI.
Ben 48 le società premiate presso la sede del CONI Regionale Emilia Romagna, di cui 11 del Comitato Territoriale di Bologna, a testimonianza dell’ottimo lavoro portato avanti dalle realtà della nostra provincia. Alla Pontevecchio Bologna Volley è stato assegnato il Marchio di Qualità Standard, così come Idea Volley, a Diffusione Sport Imola, a Calderara Volley e a Crevavolley.
Tra le formazioni bolognesi, hanno ricevuto il Marchio di Qualità Argento i team del Progresso Volley, Savena Volley, Polisportiva Masi, Polisportiva CSI Clai, Pallavolo Ozzano e Pallavolo San Lazzaro.
All’ormai consueto appuntamento biennale, tenutosi lo scorso 16 gennaio, erano presenti il presidente federale Bruno Cattaneo, il presidente regionale del CONI Umberto Suprani, il presidente regionale FIPAV Silvano Brusori e di tutti i presidenti territoriali.
Dopo i saluti istituzionali, parola a Claudio Bellani che nel rapporto intitolato “Marchio Qualità Giovanile, guardando indietro nel futuro” ha ripercorso le 7 edizioni del riconoscimento, illustrando i numeri, i risultati e i cambiamenti nei metodi di valutazione e di assegnazione del Marchio di Qualità.
Sorry, the comment form is closed at this time.