14 Gen Pontevecchio: Un tocco amaranto nella serata bianco-nera della Virtus
Se il sogno di ogni bambino che gioca a basket è calcare un campo della serie A, ieri sera i nostri piccoli atleti del mini basket ci sono andati vicino.
Se il sogno di ogni ginnasta è quello di esibirsi davanti a un palazzetto gremito, ieri sera le nostre atlete della ginnastica ritmica lo hanno realizzato.
Di cosa stiamo parlando? Della partita di serie A di basket Virtus – Reggiana, giocata sabato 13 gennaio tra le mura del Paladozza. In questa occasione abbiamo avuto l’onore di colorare un po’ di amaranto la serata bianco-nera della Virtus, davanti a migliaia di spettatori pronti a tifare i propri beniamini.
Come? I nostri giovani cestisti hanno accompagnato in campo i campioni della V nera, cantando l’inno d’Italia insieme a loro.
Le nostre ginnaste Laura Specchiulli, Greta Evangelisti, Valentina Staffa, Sofia Rosa, Giulia Macri, Elisabetta Lamberti, Irene Aldrovandi, Rebecca Baroncini, Greta Goretti e Alessandra Venturi si sono invece esibite prima della partita e durante l’intervallo, portando in scena una coreografia di gruppo a corpo libero e col nastro, sulle note della canzone “Futura” di Lucio Dalla.
Com’è finita la partita? La Pontevecchio ha portato bene ai padroni di casa: la Virtus Segafredo Bologna si è imposta sulla Grissin Bon Reggio Emilia per 85 a 75, conquistando l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia!
Di seguito, i video dell’inno nazionale e dell’esibizione delle ginnaste Pontevecchio.
Sorry, the comment form is closed at this time.