Basket – Promozione: quinto successo filato per il Castiglione, che vola al terzo posto in solitaria!

Espugnato il campo di Sasso Marconi. Coach Bonfiglioli: “Siamo veramente una società top”.

Csi Sasso Marconi 49

Castiglione Murri 67

CSI SASSO MARCONI: Magnani 4, Davalli 10, Neri 1, Perrina 2, Ceretti 5, Rubini, Ceretti, Vanzini, Palmieri 7, Borsari, Vinerba 20, Previati. All. Ventura.

CASTIGLIONE MURRI: Bertini, Ceresa 2, Dettori, Donati 10, Gandolfi 18, Melino 2, Reggiani 7, Rizzardi 8, Sanguettoli 2, Sestito 2, Stefanelli 2, Varotto 14, all. Bonfiglioli

Arbitri: Rimauro e Rimondi.

Note: parziali 12-17; 24-37; 34-55.

 

La squadra di capitan Dettori mette altri due punti in cascina.

“Non è stata la nostra miglior partita, ma comunque anche con qualche assenza abbiamo fatto risultato. Auguri a ‘Nico’ Rizzardi per il compleanno in campo e complimenti a ‘Edo’ Sestito per i primi 2 punti tra i senior”, afferma il capitano sempre più importante partendo dalla panchina.

 

Coach Bonfiglioli in versione ‘un uomo solo al comando’: “Coach Gessi a Imola impegnato con l’Eccellenza, Parchi a Montecchio con la C Gold e noi 2 punti con la Promozione. È questo il bello della famiglia Pontevecchio: siamo tanti con tanti impegni e una unica pelle, con la voglia di fare sempre il massimo. Oltre alla singola partita mi piace dire che siamo consapevoli di essere parte di parte di un progetto integrato, che va oltre al singolo gruppo ed al singolo coach. Siamo veramente una società top e non è semplice portare avanti questo messaggio, ma credo sia l’unico modo di stare dentro questa famiglia. Forza Pontevecchio!”.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.