15 Feb Ritmica: riparte l’avventura della Serie A
Siamo pronti! Pontevecchio Bologna Ginnastica Ritmica presenta la squadra di SERIE A2, per il Campionato italiano 2021.
Le atlete del #teamPV guidate da Annalisa Bentivogli e dal suo staff scenderanno in pedana a partire dal 20 febbraio:
- 1a tappa Napoli 20/2/21
- 2a tappa Desio 6/3/21
- 3a tappa Fabriano 20/3/21
L’ottava posizione in classifica della stagione sportiva appena passata, permette di raggiungere l’obiettivo della salvezza, ed ecco che arriva l’augurio e un in bocca al lupo pieno di speranza da parte di Annalisa Bentivogli, allenatrice della squadra:
“Lottiamo per la salvezza in un anno difficile su tanti aspetti. Sono sicura che le ragazze e tutti noi dello staff abbiamo dato, stiamo dando e daremo tutto il possibile per restare in Serie A2”.
E arriviamo a presentare il cuore della Serie A2, le nostre atlete!
Arianna Sgarlata: 13 anni, la sua prima esperienza in Serie A, il suo obiettivo è dare il massimo, certa della collaborazione delle sue compagne, come Greta che considera molto carismatica o Valentina di cui apprezza molto la gentilezza.
Greta Evangelisti: 16 anni, partecipa ai campionati di Serie A dal 2016, il suo obiettivo per quest’anno sportivo è quello di dimostrare tutte le potenzialità della squadra, contando sull’unione che fa la forza: il carattere di Francesca, che le trasmette grinta; il sorriso di Sofia che porta sempre allegria.
Francesca Foschi: 15 anni, nella passata stagione sportiva il suo esordio in Serie A, il suo focus è quello di far trovare una squadra pronta a ogni evenienza, percependo l’unione con le sue compagne.
Sofia Rosa: 14 anni, partecipa ai campionati di Serie A dal 2018, Sofia punta alla forza del gruppo, augurando un forte in bocca al lupo al suono di un “Forza #teamPV!”.
Valentina Staffa: 15 anni, in Serie A dal 2018, il suo obiettivo: far emergere la compattezza e l’espressività della squadra.
Fanno parte della squadra anche Alice Del Frate (in prestito da Udinese) e Andreea Verdes, che verranno presentate in seguito.
Il miglior in bocca al lupo dall’intera Polisportiva Pontevecchio Bologna!
Sorry, the comment form is closed at this time.