08 Apr Ritmica: sognando la serie A1
Grandi aspettative per Pontevecchio Bologna Ginnastica Ritmica che si sta preparando per la finale del campionato nazionale Ginnastica Ritmica Serie A2 della Federazione Ginnastiche D’Italia!
L’evento si terrà a Torino il 24 aprile, presso il Palasport Gianni Atti, trofeo San Carlo veggy good, la competizione sarà a porte chiuse, nel rispetto delle normative vigenti anti covid.
Ma percorriamo insieme le 3 tappe della regular season! Le nostre atlete Arianna Sgarlata, Greta Evangelisti, Francesca Foschi, Valentina Staffa, Sofia Rosa, Alice Del Frate (in prestito da Udinese) e Andreea Verdes, son scese in pedana a partire dal 20 febbraio, con la prima tappa a Napoli: al Palavesuvio le atlete del #teampv si sono aggiudicate la decima posizione.
Ma le grandi soddisfazioni iniziano ad arrivare a Desio, seconda tappa del campionato di Serie A2 FGI GR 2021. La Polisportiva Pontevecchio Bologna ha raggiunto così la terza posizione, salendo sul podio!
E che dire del fantastico primo posto al campionato di Serie A2 FGI GR 2021 alla terza prova, palazzetto “Palaguerrieri” di Fabriano? un urlo di gioia. Si è conclusa così la regular season, per la Pontevecchio Ginnastica Ritmica al 3^ posto nella classifica generale, conquistando il passaggio alle finali a Torino per poter provare accedere alla Serie A1.
Alla finale di playoff non si avrà punteggio totale della squadra ma lo scontro diretto tra le 3 squadre qualificate per ogni attrezzo.
In questa avventura il #teamPV ha bisogno del sostegno di tutti voi, sei pronto ad aiutarci? Sogna insieme a noi!
Porta il tuo brand sulle pedane più importanti d’Italia insieme alle ginnaste di Polisportiva Pontevecchio Bologna, insieme i sogni si realizzano meglio.
Se tu o la tua azienda pensate di poterci sostenere, scrivici info@pontevecchiobologna.it
Esserci è come sognare a occhi aperti, è già bellissimo.
Forza #teamPV!
Sorry, the comment form is closed at this time.