04 Mag ultimate frisbee: discobolo campioni d’italia!
Rosolina Mare, 1 Maggio 2022 – I DiscoBolo Pontevecchio vincono lo Scudetto Italiano ai Campionati Beach 2022.
Una prestazione impeccabile quella della nostra formazione, che torna a casa imbattuta, dopo aver vinto contro varie squadre da tutta Italia.
La vittoria, che arriva dopo un anno già ricco di soddisfazioni, porta la nostra formazione a conquistare un posto nella lunga ed esclusiva lista di squadre che a Ottobre 2022 si giocheranno la Champions League Beach per Club, a Portimao, in Portogallo. Una delegazione andrà quindi a sfidare i miglori club d’Europa, per conquistare il titolo di Campione Europeo di Beach Ultimate.
I nostri giocatori però sono già tutti focalizzati di nuovo sul campo di allenamento, su erba, dove si sta preparando con grande intensità un altro Campionato Italiano, quello maschile di Serie B su erba.
La prossima partita infatti sarà la più importante della Stagione 2022: il Derby contro i cugini di Casalecchio, che domenica 15 Maggio decreterà chi delle due squadre si aggiudica direttamente, senza passare dai playoffs, un posto nel Campionato Italiano di Serie A per la Stagione 2023.
Forza ragazzi! Tutta la Pontevecchio fa il tifo per voi!
Sorry, the comment form is closed at this time.