Under 13 Regionale “Amaranto” – Prima fase (Girone F)

FOR Pontevecchio-Granarolo Basket 27-35

(6-5; 14-14; 20-24)

PALESTRA ‘S.PERTINI’ – Via Della Battaglia 9 – BOLOGNA – (BOLOGNA), 8 gennaio 2017 15.00


Pontevecchio:
Anderlini, Bosi 2, Carbognin 3, Catania 3, Ceccardi 1, Coscarella 2, De Pace, Monzali 7, Musi, Pugliese, Schiassi, Virili 9, all. Ferraresi


È stata una partita difficile, ma non era impossibile, sicuramente si poteva fare qualcosina di più. L’attacco è risultato sterile, difficile vincere mettendo a segno 27 punti in quaranta minuti di gioco. La difesa bene, ma non benissimo, non abbiamo mai rubato un pallone sui loro passaggi, vuol dire che non eravamo sulle linee di passaggio. Non abbiamo mai fatto contropiede, vuol dire che non abbiamo corso, o corso male, Abbiamo subito solo 14 falli, pochi, vuol dire che non abbiamo attaccato l’avversario rendendoci pericolosi. Nonostante tutto, mi viene da guardare il “bicchiere mezzo pieno”, l’intensità non è stata male, abbiamo concesso solo 35 punti, la voglia di vincere c’è stata. Da qui dobbiamo ricominciare, io non mi accontento.
La partita non ha avuto risvolti particolari, purtroppo per tutta la durata dei quaranta minuti non abbiamo mai avuto un gioco fluido, abbiamo perso il gioco d’assieme, In campo abbiamo cinque giocatori anzichè una squadra, manca la collaborazione.
Consapevoli di queste realtà, vediamo se nella prossima partita riusciremo a fare un piccolo passo in avanti.
Diamo appuntamente a domenica per il derby, si, avete letto bene, domenica 15 ci sarà il derby, non ci sarano novemila spettatori, ma sarà il nostro derby.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.