Under 13 Regionale “Amaranto” – Prima fase (Girone F)

Castiglione Murri-FOR Pontevecchio 26-33

(2-9; 9-17; 13-26 )

Palestra Moratello – via Casanova 11 – BOLOGNA – (BOLOGNA), 15 gennaio 2017 16.00


Pontevecchio:
Anderlini 6, Carbognin, Catania, Ceccardi 3, De Pace, Guerrini 4, Monzali 2, Pugliese 4, Schiassi 2, Seren 2, Virili 10, all. Ferraresi


Con una prova non ancora all’altezza, i nostri U13 ritrovano i due punti in classifica.

Anche in questa gara gli amaranto continuano a sprecare troppo, tante le occasioni sbagliate, da 1 vs 0 in penetrazioni, assist non concretizzati, tiri errati dopo aver recurato rimbalzi offensivi. Poca grinta, poca concentrazione, poca cattiveria agonistica.
La partita parte con ritmi blandi, entrambe le formazioni faticano a trovare la via del canestro, solo nel finale dei primi dieci minuti la Pontevecchio allunga leggermente, chiudendo con sette punti di vantaggio: 9 a 2. Il secondo quarto è più equilibrato, solo 8 a 7 a favore degli amaranto. Il gioco di squadra risulta anche oggi latitante. La terza frazione è simile a quelle viste fino d’ora, tanti errori da tutte due le formazioni, fino ad arrivare all’ultimo quarto, dove il Castiglione Murri con un po di orgoglio, si aggiudica per 13 a 7, ma non basta per raggiungere la squadra ospite, che porta così a casa la vittoria. Partita che siè svolta in un clima di serenità e di correttezza, molto bene le due tifoserie, ma molto bene anche gli arbitri, i nostri amici, che migliorano sempre partita dopo partita, è doveroso un grazie anche a loro. Diamo appuntamento alla prosima partita, formazione altamente competitiva, così ci hanno raccontato. Vedremo se saremo in grado di affrontarla con la giusta intensità, indipendentemente dal risultato finale.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.