04 Apr Under 16 Regionale – Vince Piacenza contro un positivo Circolo Mazzini.
Bella prestazione delle bolognesi a Gossolengo contro il Miovolley River che si aggiudica 3-1 un match vibrante.
Ha vinto Piacenza ma Bologna con qualche errore in meno in battuta avrebbe senz’altro potuto allungare la partita al quinto set. E per quanto si è visto in campo il quinto set ci poteva stare benissimo. Ancora una volta a fine gara arrivano i complimenti da parte degli avversari e questo testimonia che la prestazione da parte delle Cicce c’è stata eccome.
Purtroppo ancora una volta i tanti errori non provocati (come detto battute in primis) hanno determinato le sorti dell’incontro. Per il prosieguo della stagione e soprattutto in previsione del prossimo anno sarà fondamentale lavorare ancora di più per ridurre il numero di errori che spesso si traducono in punti regalati a chi sta dall’altra parte della rete. Se la squadra riuscirà nell’intento, partendo da prestazioni come quella di ieri sera le soddisfazioni sicuramente non mancheranno!
Continua il tour de force per il team della Sissi. Sabato prossimo 8 aprile trasferta a Bondeno per la Serie D. Il giorno seguente trasferta a Modena contro la corazzata Liu Jo per Under 16 Regionale. Mercoledì 12 aprile al Pala Margelli sempre per il campionato Under 16 arriverà il Giovolley Reggio Emilia e la mattina dopo si partirà di buonora per Vicenza dove ci attende il Challenge Città di Torri fino a sabato 15 aprile.
Poi finalmente Pasqua e Pasquetta per tirare un po’ il fiato….
Alla prossima!
Enrico Lipparini
Miovolley River PC- Circolo Mazzini VTB Rosso 3-1 (25-21; 25-16; 32-34; 25-21)
Sorry, the comment form is closed at this time.