Under 20 Regionale “Blu” – Prima fase (Girone C)

Ergap Castiglione Murri-U.P. Calderara Pall. 52-54

(13-9 ; 21-17 ; 31-38)

Palestra Moratello – via Casanova 11 – BOLOGNA – (BOLOGNA), 13 gennaio 2017 20.45


Pontevecchio:
Alvero 2, Bertini 13, Bonetti  11, D’Anna 1, Golfarini, Milanesi 5, Premoli 2, Seferi, Stefanelli 7, Stompanato 11, Trombetta, all. Bonfiglioli Ass. Gessi


U.P. Calderara Pall.:
Degli Esposti 16, Agretti 2, Ferlauto 17, Laino 6, Bonora 4, Pondrelli, Raggi, Cracchi 2, Gardosi 6. All. Capelli

Calderara, fanalino di coda del torneo, la spunta all’ultimo su un Castiglione Murri in versione “lazzaretto”: capitan Stefanelli ancora alle prese con l’influenza, così come Bonetti e Premoli, se a questo aggiungiamo Seferi di rientro da un infortunio e Bertini con naso rotto (ed annessa notte al P.S.) comunque in campo in versione “Zorro” ci sarebbero tutti i presupposti per dire trovare alibi alla sconfitta. In realtà si poteva fare ben di più per continuare a correre per gli ultimi posti utili per i play-off: una difesa sull’uno contro uno molle e scelte in attacco discutibili hanno messo i nostri ragazzi in condizione di dover inseguire nel punteggio.
La partita è riaperta grazie all’intensità e alla voglia dei ragazzi, ma nelle fasi finali di gioco errori di lettura e stanchezza, unita alla tensione dell’arrivo in volata, non hanno consentito al gruppo di chiudere con il naso davanti alla sirena finale.
Ora svuotiamo l’ospedale e sotto con le prossime!
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.