Volley – 2′ Divisione / Under18: Una vittoria ed una sconfitta

Centek Clai Gito Imola – Pontevecchio 3-0 (25/22 – 25/18 – 25/17)

Trasferta dal sapore di impresa per le ragazze della 2 divisione di Giacobbe, che venerdi sera hanno sfidato in casa loro la capolista Centek Clai gito Imola.

Le nostre partono benissimo tanto da lasciare a bocca aperta le esperte padrone di casa che inizialmente subiscono un parziale di 4-10.Si difendono e attaccano coraggiosamente, proponendo Scambi emozionanti, ricchi di pathos che coinvolgono il pubblico di entrambi le fazioni dell’arena di Castelguelfo.Le prime in classifica non ci stanno, e si riprendono dal torpore iniziale rosicando punto su punto agguantano il pareggio in estemis sino a quando le Amaranto sul finale le consegnano il parziale .Le due due frazioni successive sono state dello stesso spessore e intensità ma sempre fino a meta set dove la superiorità delle padrone di casa veniva messa in evidenza.

Il cammino delle ragazze di coach Giacobbe viene un po’ rallentato complice sia la qualità degli avversari, che alcuni strascichi di infermeria che hanno condizionato le scelte.

 In complesso è stata una gara molto piacevole dove si è vista una squadra in crescita con grande voglia e coraggio.

 

Pontevecchio U18 -Pol Masi 3-0 (25-8,25-12,25-9)

Una partita nella quale le nostre ragazze hanno sempre avuto saldamente in mano il pallino del gioco, imponendo spesso e volentieri il proprio ritmo alla partita. Soprattutto in battuta ed in attacco la differenza è stata notevole, merito di alcuni ottimi turni al servizio di diverse atlete .Unica nota negativa atrriva dal campo di SanGiorgio, dove una inaspettata vittoria del Mordano ci rilega al terzo posto del girone .

Forza ponte ,non si molla mai.

Kassandre

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.