Volley – Festa Amaranto… la festa di tutti

Ma quanti eravamo… tanti, no tantissimi… 650 mani al cielo per applaudire la festa di 325 Cuori Amaranto… un numero impressionante che rende tutto più bello, tutto più facile e che ti spinge a fare sempre meglio anche nei momenti di maggior fatica.

Un risultato fantastico nella cornice della tradizionale “Sala 77” del Circolo Arci di San Lazzaro, per ritrovarsi e condividere la stessa passione per la pallavolo, per conoscere da vicino e condividere  tutte le realtà della Pontevecchio Bologna Volley. Dalle numerosissime atlete del MiniVolley, alle più grandi della Serie D e C, i tanti genitori, un unico grande abbraccio tra tutte le squadre del roster amaranto.

Accanto a loro tutti i coach del gruppo Pontevecchio, un valore aggiunto non solo tecnico ma anche di condivisione e collaborazione. Capitolo a parte merita la voce “Dirigenti Accompagnatori”, una manna dal cielo nel quotidiano e presenza insostituibile nel percorso di crescita di tutto il movimento amaranto.

Un grande applauso a tutti unitamente ai membri del Consiglio per aver dato vita ad una festa, la Festa di tutti… all’insegna della semplicità, allegria e voglia di appartenenza.

Ancora grazie a tutti ed un riconoscimento in particolare ai Signori degli Eventi Tiziana Selva ed Andrea Zerbini, che hanno curato magistralmente l’organizzazione di questa serata.

Auguri a tutti e ci vediamo in palestra!

Pontevecchio Bologna Volley

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.