20 Dic Volley: i risultati delle squadre amaranto
Un altro fine settimana ricco di incontri per i gruppi di Pontevecchio Volley!
Si è partiti sabato pomeriggio con l’Under 16, allenata da Virginia Del Vecchio, che, nel Girone E, ha dovuto cedere alle più quotate avversarie del Masi Volley con il punteggio di 3-0 e parziali di (17-25, 10-25, 22-25), tra le mura amiche della palestra dell’istituto Manfredi di Bologna.
È arrivato uno stop anche per la Serie C Datamec che, al Palasport Bubani di Faenza, non è riuscita a raggiungere il quinto set e ha ceduto alle padroni di casa della Tecnoprotezione Faenza. Dunque, Rebecca Minghetti e compagne restano ferme al sesto posto in classifica con 12 punti all’attivo, frutto di quattro vittorie e sei sconfitte del Girone C del Campionato Regionale.
Grande vittoria per la Serie D Carrozzeria Nova che, sabato pomeriggio, ha ospitato nella palestra dell’istituto Manfredi di Bologna il Volley San Cesario che occupava la prima posizione in classifica. Le ragazze di Fabrizio Candini e Rossana Lopopolo hanno ottenuto i due punti al termine di una gara molto intensa, mettendo in campo una prestazione di squadra molto positiva.
Vittoria importante anche per le giovanissime atlete dell’Under 12 che, nel Trofeo Cavicchi, hanno battuto l’Anzola Volley con il punteggio di 3 set a 0.
Non riesce a sbloccarsi, invece, la Prima Divisione Bononia che, ospite della scuola Zanotti di Bologna, ha dovuto cedere in tre set alla padroni di casa del YZ Pallavolo con i parziali di 25-13, 25-19, 25-6.
Domenica mattina l’Under 19 Carrozzeria Nova ha centrato la terza vittoria consecutiva, questa volta ai danni dell’Argelato Fiorini che ha dovuto cedere il passo con i parziali di 25-18, 26-24, 25-12. Le ragazze amaranto occupano la terza posizione della classifica con 15 punti, a fronte di cinque vittorie e due sconfitte.
Nel pomeriggio l’Under 16 Bononia ha fatto suo il match contro Sport 2000 Pianoro nella palestra Arcoveggio Basket di Bologna. Terza vittoria consecutiva per le ragazze di Massimiliano Guerra che mantengono saldamente la terza posizione in classifica.
Prima vittoria anche per l’Under 14 allenato da Carlotta Capelli che, in trasferta, ha battuto le pari età del UISP Imola Volley. L’Under 16 UISP ha, invece, dovuto cedere sul campo dell’Antal Pallavini con il punteggio di 3 set a 0.
Sorry, the comment form is closed at this time.