Volley – Serie C VTB Rosso: Il punto sui campionati

Prosegue a ritmo incessante l’attività agonistica per il gruppo 2002 allenato da Silvia Lorenzini e Roberto Miselli.
In Serie C la partita di sabato sera a Bellaria contro il Gut Chemical, squadra seconda in classifica, è stata probabilmente una delle migliori in stagione. Le forti padrone di casa hanno dovuto tirare fuori il meglio per poter prevalere su un VTB Rosso davvero in palla.
Il punteggio dei tre set vinti dalle riminesi non deve ingannare. È stata una battaglia caratterizzata da scambi intensi di pregevole fattura e alla fine del match una volta in più sono arrivati i complimenti del coach avversario. L’obiettivo dopo la pausa pasquale sarà quello di innalzare ancora di più la qualità del gioco e racimolare punti in classifica.
In Under 16 prosegue spedita la marcia in testa alla classifica del girone B quando mancano cinque partite al termine della prima fase.
Occorrerà evitare cali di tensione per consolidare il primato e prepararsi al meglio per quella che si preannuncia già “la madre di tutte le partite “, ovvero la semifinale regionale che si giocherà a Monte San Pietro il prossimo 13 maggio…. Ma avremo tempo di riparlarne….
Forza Cicce!

EL

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.