Volley – U18 ITALCHIM: l’anno nuovo parte al meglio

U18 Girone D – Pontevecchio Italchim B – Volley Sangiorgese 3-0 (25/18 – 25/15 – 25/13)

Tabellino: A. Melino, V. Gnudi, F. Viteritti, M. Lucchi (4), G. Barboni (6), B. Picone (7), G. Giudici (11), L. Medici (12), I. Zorzi (10).

Anno nuovo e la Befana porta la vittoria.

Pur con una squadra rimaneggiata (mancante di due centrali) e costretta ad attingere dall’Under 16 per poter schierare una formazione a ruoli completi, le nostre ragazze sanno imporre il ritmo giusto e, grazie soprattutto ad un ottimo servizio, portano a casa i tre punti.

Le avversarie si presentano con tanta voglia di dimostrare di essere cresciute rispetto all’andata. Riescono a tenere testa alla Pontevecchio fino a metà del primo set, poi, però, grazie ad una serie al servizio le nostre atlete riescono a distanziare le avversarie portando a casa il set.

Nel secondo le avversarie crollano e subiscono un pesante parziale. Riescono a recuperare qualche punto nel finale ma il distacco è troppo ampio per poter essere colmato.

Il terzo set è senza storia. La Sangiorgese non riesce a riprendersi e subisce le battute delle nostre ragazze che mettono a segno ben 6 ace di fila.

L’obiettivo per la nostra compagine è quello di arrivare a fine campionato dimostrando di aver acquisito un affiatamento di squadra, grande conquista per una selezione di questo tipo.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.