23 Dic Volley: “Volopalla: la pallavolo che nessuno racconta” di luca frascari
“VOLOPALLA: LA PALLAVOLO CHE NESSUNO RACCONTA” è il libro scritto da Luca Frascari, secondo allenatore della Serie C Datamec di Pontevecchio Volley, in vendita da martedì 21 dicembre.
Luca Frascari ha passato anni dentro e fuori le palestre della provincia bolognese e dell’Emilia-Romagna, prima da giocatore di Serie C, poi da allenatore di squadre provinciali e regionali. Fino a quando è scoppiata la pandemia che ha interrotto tante, troppe attività, ma non la passione di Luca per questo meraviglioso sport. Trovandosi impossibilitato ad allenare, ha filtrato la sua voglia e la sua conoscenza sulla pallavolo scrivendo le pagine di questo libro.
Puntare sempre al meglio, pur trattandosi di contesti legati alle realtà di provincia, dove non sempre si ha la fortuna di avere a che fare con talenti che possono aspirare alle serie maggiori. Questo l’obiettivo di Luca e del suo testo che, partendo da un aspetto puramente tecnico, arriva a parlare degli aspetti personali e relazionali che quotidianamente si vivono all’interno di un gruppo squadra.
Non ci resta che augurarvi una buona lettura e fare un grandissimo in bocca al lupo a Luca per questa fantastica avventura!
Sorry, the comment form is closed at this time.