07 Gen PV Volley Marchio d’Argento di Qualità FIPAV
Che il 2019 fosse stato un anno spettacolare per la Pontevecchio Bologna Volley ve lo avevamo già raccontato… ma vi siete persi qualcosa, ecco QUI di cosa stiamo parlando.
Dopo tanto lavoro, è arrivato il momento di ricevere i riconoscimenti!
Domenica 12 gennaio 2020, per la prima volta nella nostra storia, la Pontevecchio Bologna Volley è stata insignita della Medaglia d’Argento per la Certificazione di Qualità in merito all’attività giovanile.
La cerimonia di premiazione si è svolta alle ore 10:00 presso la sala Florio Mattei del Palazzo CONI (via Trattati Comunitari Europei 7). Sono state 52 le società dell’Emilia Romagna premiate nelle fasce di merito Oro, Argento e Standard, il maggior numero di certificazioni assegnate fra le regioni italiane.
Alla cerimonia hanno partecipato il presidente della Fipav Bruno Cattaneo, il presidente regionale del Coni Umberto Suprani, il presidente regionale Fipav Silvano Brusori e tutti i presidenti territoriali Fipav dell’Emilia Romagna.
Enorme l’orgoglio dell’intera Polisportiva Pontevecchio Bologna, che si unisce ai festeggiamenti e ai complimenti rivolti ad atlete, tecnici, accompagnatori, volontari e dirigenti della sezione Volley, mai così competitiva.
Basti pensare che nell’intera provincia di Bologna, a far meglio del #teamPV è riuscita solo la corazzata di San Lazzaro, potendo però contare sull’unione fra la squadra femminile Vip San Lazzaro e quella maschile Zinella Bologna.
Il riconoscimento – assegnato sulla base di fattori quali i risultati agonistici ottenuti negli ultimi anni e il numero dei tesserati e la qualità servizio offerto – è certamente motivo di orgoglio per l’intero #teamPV… ma è soprattutto uno stimolo a fare ancora meglio nelle stagioni che verranno, a partire da un 2020 in cui le nostre ragazze, ci hanno già assicurato, sapranno stupirci più che mai!
Sorry, the comment form is closed at this time.