Campionato Provinciale Under 16 Girone B

Triumvirato Atletico-VT BO Mobimentum 0-3

Bologna – Sc. 2 Agosto, 14 ottobre 2017 16.00

Ed eccoci qui giunti al secondo appuntamento stagionale per ciò che concerne la under 16 eccellenza provinciale. Le ragazze del mister Genitoni si presentano agguerrite e concrete all’incontro con la squadra Triumvirato Atletico, un avversario di tutto rispetto capace di mostrare i muscoli nel momento del bisogno.

Dopo un avvio di partita costituito da una facile vittoria del primo set a 13, vittoria che poteva far presagire una rapida espugnazione del campo avversario; le ragazze si risvegliano nel secondo, quando il punteggio era di 16 a 8 in favore delle avversarie. Ed è qui che il carattere delle Gine abilmente forgiato dal mitico coach inizia a dare segni di riscossa. Riescono infatti ad avvicinarsi alla avversarie, Ma si ritrovano comunque ad un punteggio di 21 a 17 a favore delle stesse. Se è vero che il motto di questa stagione è “mollare mai ma crederci sempre” abbiamo avuto una diretta dimostrazione della sua applicazione. Infatti il tabellone dopo poco ha segnato un grandissimo 23-23 per poi concludersi con una bellissima vittoria e sudatissima.

Demoralizzate dall’epilogo del set, le avversarie mollano nel terzo set e ci accompagnano ad una facile vittoria 25 a 8.

Devo dire che da parte dei sostenitori del Volley Team blu la giornata di ieri ha caratterizzato non solo una vittoria, ma una grande dimostrazione di carattere ed una grande desiderio di mostrare le vere potenzialità della squadra.

Come sempre è stato,  come è , e come sempre sarà Forza ragazze ,Forza gine e mi perdoni il  buon Guido Meda ma al fischio dell’arbitro scatenate l’inferno!

AN

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.