17 Gen ATLETICA: Ripartono i Campionati di societÀ con ottimi risultati per pontevecchio bologna
A Cesena nella prima delle tre prove dei Campionati regionali di società di corsa campestre, Pontevecchio Bologna domina nella categoria cadette, piazzandosi prima davanti a Sacmi Imola, Self Reggio Emilia, Parma Sprint e altre sette squadre.
Scaramagli, Grandi, Troiani, Masotti, Accinelli, Angelini e Bartolotti si rivelano protagoniste in un campo di ben 80 partenti.
Ottimo piazzamento anche per la squadra ragazze, che conclude al quarto posto. Nelle altre categorie le Allieve sono ottave e gli allievi decimi. La classifica provvisoria del Campionato di Società vede prime le cadette in maglia amaranto e quarte le ragazze.
Da segnalare anche il buon decimo posto di Jacopo Varignana, categoria juniores, ai Campionati di società di marcia su strada, nella prima prova a Pescara. Jacopo chiude la prova 48’47”, record sociale assoluto.
Trasferta sarda invece per i velocisti assoluti, con Enrico Benuzzi secondo nei mt. 60 hs in 8″51 nella pista indoro di Iglesias e quinto nei 60 piani con 7″36; il tempo di batteria, 7″24, gli vale il suo nuovo record personale indoor. Con lui in gara anche Erica Fabbris, nona nei 60 piani con 8″21.
Sorry, the comment form is closed at this time.